Jets-Munt M166TS - Bus scan e brushless

Jets-Munt M166TS - Bus scan e brushless

Jets-Munt M166TS - Bus scan e brushless

Codice: JMM166
Turbina 17kg di spinta
Prezzo:
€ 2.500,00
Listino:
€ 2.562,00
Risparmi:
€ 62,00 (2%)
Per acquistare questo articolo inviaci un'email a ordini@8fly.it

Descrizione

Hai bisogno di un pò più di potenza ma vuoi mantenere il tuo modello leggero? Vuoi avere la ridondanza su un maxi modello per singola turbina? La risposta è M166TS.

166N di spinta dentro un piccolo tubo di soli 100mm di diametro. Dove un motore standard 110mm non entra, puoi montare la M166!

Come tutti gli altri motori Jets Munt, il M166TS usa la stessa tecnologia con pompa e motorino di avviamento brushless, collegati con il cavo digitale bus, per un sistema di  comunicazione paragonabile a quelli utilizzato su macchine professionali, immuni da disturbi elettromagnetici e minima dispersione di energia.

I sensori e le valvole sono all'interno del motore, semplificando così l'installazione. Il motore ha solo un tubo di alimentazione dalla pompa ed un cavo 3 poli per il collegamento dalla ecu alla batteria ed un cavo bidirezionale digitale bus. Tutte le informazioni e le misurazioni dal motore sono trasmesse alla ecu in formato digitale.

Tutti i parametri ed i timers sono memorizzati nella turbina, mentre i parametri di installazione (settaggi radio ecc.) sono nella ecu, così è possibile scambiare il motore senza alcun aggiustamento.

Il motore ha una doppia ignezione che permette una sequenza di avviamento molto rapida in circa 35 secondi, ed una ripartenza in meno di 15 secondi oltre che una maggiore affidabilità rispetto ad una sola ignezione.

Batteria non inclusa consigliata: Lipo 11,1V 2200mAh

 

 

Scheda Tecnica

Nominal thrust: 166N (37,4lb) at 124.000 RPM.

Idle thrust: 5,5N.

Idle RPM: 32,000.

Diameter: 102mm (4”).

Engine weight: 1.420g (3,12lb).

Installed weight: 1,535g (3,4lb).

Fuel: Kerosene/Diesel + 3% – 5% oil.

Fuel comsumption: @160N: 460g/min; @100N: 290g/min.

Start mode: Fast start, Dual glow plug Direct Kerosene.

Fast restart, typically <15 seconds.

Easily programmable maximum thrust in Newton or Pound.